Alla scoperta
del parco

con le scuole!!!

Gruppi e scuole

Per le scuole e i gruppi (minimo 15 persone) è possibile effettuare le visite al Parco avventura tutti i giorni dell'anno, oltre a quelli normali di apertura, su prenotazione con almeno tre giorni di anticipo, sarà così possibile organizzare le attività richieste con gli istruttori/educatori e gli animatori necessari.

Il parco diventa così un ambiente dove è possibile imparare divertendosi, attraverso i corsi proposti o personalizzati, le attività di educazione ambientale e i campi estivi.

Tutte attività che aiutano i bambini e i ragazzi ad imparare gradualmente a conoscere se stessi e l'ecosistema che ci circonda.


I Percorsi avventura TREJA ADVENTURE aiutano a sviluppare le proprie doti e a conoscere ed accettare i propri limiti. L'attività stimola e favorisce le capacità motorie, creative, cognitive e percettive, insegna la collaborazione, la sperimentazione educa all'impegno, costruisce e consolida rapporti di amicizia tra i ragazzi.

consulta le proposte per le scuole
Attività del Treja Adventure
parco avventura-adventure park tiro con l'arco gite scolastiche educazione ambientale team building roma orienteering roma feste di compleanno roma feste in notturna roma